uvex Riding Helmet "Suxxeed Diamond Black"
Risplende come un cielo stellato
EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop
Descrizione del prodotto
Uvex per questo fantastico modello ha collaborato con i designer Swarovski® per creare un cielo stellato fatto di diamanti: su una base di raso satinato sono stati posti dei cristalli Swarovski® di diverso colore e perle brillanti.
I cristalli si abbinano perfettamente ai colori del casco: sono infatti chiari, antracite e scuri nelle zone nere, mentre in quelle blu, gli Swarovski® sono blu e viola. Un design davvero unico e glam, sviluppato esclusivamente per uvex. Per risplendere anche quando si è in sella!
I caschi di questo marchio ad ogni modo sono famosi in tutte le discipline per essere non solo eleganti e chic, ma anche estramamente funzionali e di alta qualità. Infatti la parte esterna è resistente agli urti, mentre quella interna li armotizza perfettamente. Inoltre, questo accessorio è studiato in modo tale che la testa rimanga sempre al fresco.
Con la chiusura comfort Monomatic di uvex, il sistema di cintura R-FAS e la regolazione IAS 3D, il casco si adatta precisamente alla tua testa. Inoltre, il design della parte interna è traspirante, rimovibile e lavabile.