BUSSE Casco da Equitazione LASCARI - Navy

Protezione di qualità per la tua testa

EsauritoIl prodotto non è più disponibile sul nostro shop

Descrizione del prodotto

Casco da equitazione sportivo con vestibilità anatomica e profilo aerodinamico. Il modello LASCARI è realizzato secondo il regolamento europeo VG1 01.040 2014-12.

La calotta esterna in ABS è impermeabile e resistente alle intemperie. Inoltre, il casco è rivestito in cuoio scamosciato sintetico. I dettagli metallici e gli strass tono su tono donano un tocco decisamente di classe.

L'imbottitura interna è traspirante, ad asciugatura rapida e con una speciale fodera in rete 3D. Può essere rimossa e lavata in lavatrice fino a 30 °C.

Grazie allo speciale sistema di cuciture a 4 punti è possibile ottenere un ottimo fissaggio. Inoltre, per garantire una vestibilità perfetta, è presente una rotella di regolazione imbottita nella zona della nuca, che consente una regolazione continua. Sottogola regolabile in lunghezza mediante una pratica chiusura a scatto.

Gli elementi imbottiti sulla rotella di regolazione possono essere rimossi per facilitare la pulizia.
Questo modello è adatto anche per le acconciature a coda di cavallo.

recensioni in italiano sul prodotto BUSSE Casco da Equitazione LASCARI - Navy

I clienti hanno acquistato anche

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder

Prodotti simili

  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder
  • placeholder